Invia
Invia
PNEUMOLOGIA PEDIATRICA
Pneumologia Pediatrica è la rivista ufficiale della Società Italiana per le Malattie Respiratorie Infantili (SIMRI). La rivista ospita articoli originali e di aggiornamento sulle nuove possibilità diagnostiche e terapeutiche nel campo della pneumologia e allergologia pediatrica, l'infettivologia e la pediatria d'urgenza per quel che riguarda gli aspetti relativi alle malattie dell'apparato respiratorio.
Offre anche numerose e utili informazioni su
eventi di rilevanza nazionale e internazionale quali congressi, simposi, corsi di specializzazione e formazione. Essa è edita dalla casa editrice Primula Multimedia ed è inviata a tutti i soci SIMRI e a chi ne faccia esplicita richiesta.

Degli ultimi 4 numeri è possibile accedere agli abstract; i fascicoli precedenti (a partire dal n° 5 in poi) sono interamente scaricabili, in formato PDF, sia nell'Area Download (in una lista completa ordinati dal più vecchio al più recente), che nel dettaglio dei fascicoli, qualora sia presente il pulsante "Download PDF "

ULTIMO NUMERO USCITO
Volume 14, Numero 56 - Dicembre - 2014
Novità del Congresso SIMRI
Cari colleghi, il numero di “Pneumologia Pediatrica” dedicato al nostro Congresso SIMRI è una tradizione e puntualmente siamo qui a proporvi una selezione degli argomenti trattati insieme alla consueta sezione dedicata ai lavori premiati dei nostri colleghi [...continua]
Ultimo PDF scaricabile
Volume 14, Numero 56
Novità del Congresso SIMRI
----------------------------------------------------------------
Invia
nessuna news presente
Primula Multimedia S.r.L
Via G. Ravizza 22/b
56121 Pisa (PI)
Loc. Ospedaletto
tel. +39 050 9656242
fax +39 050 3163810
e-mail: info@primulaedizioni.it

AVVISO
Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941